Vai al contenuto


Maresniper

Registrazione 14 Apr 2010
Offline Ultima Attività Aug 01 2018 09:42 PM
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Topic Del 29 Febbraio Ù_Ù

29 February 2016 - 01:17 PM

:raganello:


Nella discussione:Free To Play Veramente Bello?! Esiste?

24 December 2015 - 09:00 PM

Ragazzi, non l'avrei mai detto, ma sto giocando a LOL!

Non mi è mai piaciuto, l'ho installato almeno 10 volte per poi disinstallarlo subito dopo.

 

Adesso lo sto provando da 3 giorni e mi sta appassionando (anche se non capisco ancora un cazz...).

 

 

Un altro :asd: C'è gente che conosco che è diventata dipendente da quel gioco. 


Nella discussione:Free To Play Veramente Bello?! Esiste?

22 December 2015 - 11:02 AM

E lo so difatti non a caso gioco a CA, in quanto dopo un po' i giochi sempre uguali diventano ripetitivi, almeno su CA qualche mappa nuova, nuove modalità, nuove armi saltano fuori ogni tanto.

Quasi quasi mi viene voglia di reinstallare BF4 per tentare di fare delle long range kills di SR, a riuscirci oltre i 1000 metri e una gran soddisfazione.

 

Beh ArmA 2 ormai è datato, le novità escono sul 3.

 

Per il resto se dovessi farmi un pc decente, punterei tutto sui simulatori come Assetto Corsa, Rfactor2 e LFS(che ho già ma in versione "comprata"), con un bel g27 possono accompagnare solo :raganello:


Nella discussione:Free To Play Veramente Bello?! Esiste?

21 December 2015 - 10:54 AM

In passato ho semplicemente giocato alla versione gratuita di Arma 2, ma dopo un po' diventa noioso giocarci da soli, anche perché bisogna percorrere molta strada per raggiungere il nemico e senza una compagnia ci si annoia dopo poco tempo.

 

Anche perchè c'è solo Chernarus come mappa (Utes me la ricordo in pochissimi server f2p), già nella versione completa ci sono più mappe ed alcune, essendo più piccole, ti permettono di fare dei deathmatch più veloci.

 

Sul free giocavo in modalità Cops and robbers che non era male, un po' lenta pure lei, però qualche sparatoria divertente c'era, soprattutto con le rapine dove i ladri rimanevano bloccati in banca.

 

Il problema è che da solo rischi di trovare compagni di squadra troppo stupidi.


Nella discussione:Free To Play Veramente Bello?! Esiste?

20 December 2015 - 05:53 PM

Guardando delle semplici foto Archeage, non fa nemmeno per me, a me piacciono i giochi di guerra realistici, non che CA lo sia anzi è fin troppo surreale, però mi diverte.

Quanto smetterò di giocare a CA, passerò a qualcosa tipo Arma o Battlefield (che tra l'altro ci gioco già a BF).

 

Arma 2 o 3?

 

Il 2 ce l'ho(su steam, l'ho disinstallato perchè su questo pacco di pc ho poco spazio) con tutte le espansioni esistenti, comprato in offerta a 5 euro con il bundle Bohemia, lo reggo ma ci vuole comunque un pc potente (massima risoluzione=puoi vedere anche a 10 km di distanza, con il cecchino ne servirebbero 3 e sono l'ideale per fare cecchinate da urlo), hai DayZ che con la mod epoch è divertentissimo se giochi in compagnia(c'è chi costruisce basi, il bello è fare lo zingaro e svuotarle, creandosi giusto una base di 2x2 sicura con cinder block e casseforti, magari un briciolo di garage per i veicoli),

 

Bf non lo reggo, purtroppo.

 

Però Vash cerca roba f2p, vedo che la g1 ha rilasciato questo: http://www.gamersfir...om/fallenearth/che sembra un miscuglio di robe tra fps, rpg e survival, però il mio pc a vapore non credo lo regga, quindi non so dirti.