Vai al contenuto

Reclutamenti Clan Gto

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Sim0gto

Sim0gto

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 14 June 2013 - 06:55 PM

Ragazzi da qualche giorno ho ri-fondato il clan GTO!
Stiamo cercando delle persone da clannare, non mi interessa se sono forti o nabbi, l'importante è giocare 'PULITI' e divertirci insieme!! Certo, poi un po di esperienza dovrete averla!! Speriamo di formare una bella e grande famiglia :D (siamo gia in 10)
Chi è interessato mi contatti che passo dati Ts..

• 1

#2 kickinvaders

kickinvaders

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 14 January 2015 - 08:50 PM

Ragazzi da qualche giornoarrow-10x10.png ho ri-fondato il clan GTO!
Stiamo cercando delle persone da clannare, non mi interessa se sono forti o nabbi, l'importante è giocarearrow-10x10.png 'PULITI' e divertirci insieme!! Certo, poi un po di esperienza dovrete averla!! Speriamo di formare una bella e grande famiglia :D (siamo gia in 10)

ciao simone non ci conosciamo potresti darmi i dati di ts sono da poco nuovo su warrock ma mi piacerebbe conoscere gente aspetto una tua risposta grazie 

Ragazzi da qualche giorno ho ri-fondato il clan GTO!
Stiamo cercando delle persone da clannare, non mi interessa se sono forti o nabbi, l'importante è giocare 'PULITI' e divertirci insieme!! Certo, poi un po di esperienza dovrete averla!! Speriamo di formare una bella e grande famiglia :D (siamo gia in 10)

ciao simone non ci conosciamo ma mi piacerebbbe entrare in ts e conoscere gente nuova ho inziato a giocare a warrock aspetto una tua risposta grazie simone musumeci :) 

• 0

#3 Vash

Vash

Membro Enorme

• Manager WR
  • 750 messaggi
  • Luogo:Nissoria,Enna,Sicilia.

Inviato 14 January 2015 - 11:56 PM

ciao simone non ci conosciamo potresti darmi i dati di ts sono da poco nuovo su warrock ma mi piacerebbe conoscere gente aspetto una tua risposta grazie 

ciao simone non ci conosciamo ma mi piacerebbbe entrare in ts e conoscere gente nuova ho inziato a giocare a warrock aspetto una tua risposta grazie simone musumeci :)

Ciao, il post è di 2 anni fa, mi spiace.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi