Ragazzi da qualche giorno ho ri-fondato il clan GTO!
Stiamo cercando delle persone da clannare, non mi interessa se sono forti o nabbi, l'importante è giocare 'PULITI' e divertirci insieme!! Certo, poi un po di esperienza dovrete averla!! Speriamo di formare una bella e grande famiglia (siamo gia in 10)
Chi è interessato mi contatti che passo dati Ts..

Reclutamenti Clan Gto
Inviato 14 June 2013 - 06:55 PM
Inviato 14 January 2015 - 08:50 PM
Ragazzi da qualche giorno
ho ri-fondato il clan GTO!
Stiamo cercando delle persone da clannare, non mi interessa se sono forti o nabbi, l'importante è giocare'PULITI' e divertirci insieme!! Certo, poi un po di esperienza dovrete averla!! Speriamo di formare una bella e grande famiglia
(siamo gia in 10)
ciao simone non ci conosciamo potresti darmi i dati di ts sono da poco nuovo su warrock ma mi piacerebbe conoscere gente aspetto una tua risposta grazie
Ragazzi da qualche giorno ho ri-fondato il clan GTO!
Stiamo cercando delle persone da clannare, non mi interessa se sono forti o nabbi, l'importante è giocare 'PULITI' e divertirci insieme!! Certo, poi un po di esperienza dovrete averla!! Speriamo di formare una bella e grande famiglia(siamo gia in 10)
ciao simone non ci conosciamo ma mi piacerebbbe entrare in ts e conoscere gente nuova ho inziato a giocare a warrock aspetto una tua risposta grazie simone musumeci
Inviato 14 January 2015 - 11:56 PM
Ciao, il post è di 2 anni fa, mi spiace.ciao simone non ci conosciamo potresti darmi i dati di ts sono da poco nuovo su warrock ma mi piacerebbe conoscere gente aspetto una tua risposta grazie
ciao simone non ci conosciamo ma mi piacerebbbe entrare in ts e conoscere gente nuova ho inziato a giocare a warrock aspetto una tua risposta grazie simone musumeci
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi