Vai al contenuto

Aprire Le Porte Di Tutti I Router

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Frankisy

Frankisy

Membrone

• Moderatori WR
  • 116 messaggi

Inviato 03 May 2013 - 11:34 PM

Dato che in Aiuto in linea vengono aperti topic a valanghe su come aprire le porte del router oggi mi è venuta in mente di fare una guida semplice e veloce..
Più che guida è un dritta biggrin.gif
Grazie a Questo sito che mette a disposizione tutti i modelli dei router in commercio potremmo scegliere il nostro router e configurarlo grazie alle loro pratiche guide.
Prendiamo per esempio il router della Thomson,lo speedtouch 585 è quello che danno in dotazione agli utenti tiscali 8mega(ovviamente ogniuno sceglie il suo modello)

Immagine-19.jpg

Bene,clicckiamo e andremmo a finire in questa pagina:

Immagine2-2.jpg

Sucessivamente clickeremo quì:

Immagine3-1.jpg

Una volta caricata la pagina ci ritroveremo in questa pagina e dovremmo clickare su Default Guide:

Immagine4-1.jpg

Ed ecco fatto una volta clickato ci ritroveremo sulla guida per configurare il modem, l'unica pecca è che la guida è inglese..(Bastera' google translated e un paio di minuti)

Immagine5.jpg

Ed ecco che tutti i rompi capo da oggi finiranno,finalmente finiranno le ricerche infinite su google s? come aprire le porte del router ecc.. biggrin.gif

QUI' ci sono i modelli che mettono a disposizione le compagnie italiane,per tanto se non riuscite a seguire la prima guida vi invito a leggervi quest'altra.
NB.Se non trovate il vostro modem in questi siti fatemelo presente,sarò io personalmente ad aiutarvi e a cercarvi una guida.
Spero che questa guida possa servire più che mai,grazie mille.

PS:Stickate se la ritenete utile.
ENJOY!
NB.PER GLI UTENTI TELEUNIT/EUTELIA/AMELIA PER APRIRE LE PORTE DOVRETE CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI, E CON L'AGGIUNTA DI 15€ VI SBLOCCHERANNO 2 PORTE UDP E 2 TCP A VOSTRA SCELTA.

VODAFONE STATION
Non ho avuto modo di testare la guida(nessun conoscente ha vodafone ma a quanto pare dai feedback sembra funzionare)per aprire le porte alla vodafone station.
Quindi vi posso consigliare di provare questa guida con le porte di Emule e verificare l'id,se in quel caso l'ID risulta alto vuol dire che funziona perfettamente,per cui se funziona su emule dovrebbe funzionare anche per Warrock e company.
Ecco quì la guida!E fatemi sapere!

LE PORTE CHE RICHIEDE WARROCK SONO:
TCP: 5340
TCP: 5330
UDP: 5350
UDP: 5351

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi